CONTATTO

CIAO A TUTTI!
 Madre di due figli, Rodrigo e Thiago Jager, di età comprese tra i 22 e 21 anni, e sposata con un italiano. Attualmente, abito nel nord Italia, Lago di Como. Sono una persona comunicativa. Mi piace di conoscere le persone, fare belle amicizie, luoghi, Paesi e culture diverse.

   Sto sempre cercando di imparare qualcosa, non riesco a stare ferma. Appassionata di moda e  di colore vivace, forte, come ad esempio: rosso, nero, rosa, giallo, bianco/nero, ... "AMO" le  borse e scarpe!

    Ho sempre lavorato con la comunicazione, e pubblicità in diversi giornali nella mia città  di origine. Ormai,  sono passati tanti anni.

    L'altra mia passione, sono i tessuti! Da bambina, tra 8-10 anni, già  avevo  interesse per i tessuti, fili,bottoni, e l'arte di creare. Da piccola, ragazzina, sono cresciuta vedendo la mia madre LUZIA, che nel suo tempo libero di "casalinga" e con  tanti figli  per educare, portare alla scuola, ecc. Lei, sempre trovato un po 'di tempo libero nel pomeriggio per fare belle "runner" e altre cose, punto croce, uncinetto e HARDANGER (rendende).

   Tutto ciò, che fa parte di questo meraviglioso mondo di fatte a mano, "HANDMADE", tessuti,fili, bottoni, colori vari e affascinante , e con una creatività infinita di fare belli cose

In questo spazio, voglio  mostrare un po '"di tutto"



Nessun commento:

Posta un commento